Nel 1947 Galimberti Angelo apre un piccolo negozio di 40mq a conduzione familiare in ambito elettrico ed elettronico.

Grazie alle capacità della famiglia Galimberti ed alle loro passione, sono riusciti a proporre ai clienti una gamma sempre più vasta di prodotti, da qui l’esigenza di ampliare il negozio raggiungendo una superficie di oltre 1000mq e di entrare nel gruppo Expert.

Durante l’ampliamento del 1990 la scelta di effettuare un restyling ha permesso di passare da articoli elettrici, idraulici ad una distribuzione moderna di prodotti elettronici, informatici, elettrodomestici e casalinghi.

Il 29 giugno 2014 la direzione decide di entrare a far parte di una grande catena, quella di Unieuro, che ha permesso di consolidare l’elevata competitività nei prezzi, nelle offerte e nell’assortimento.

La famiglia Galimberti ha potuto raggiungere questi livelli grazie al loro modo di porsi verso i clienti e l’obbiettivo comune dello staff di garantire sempre una qualità di prodotti elevata.

Con la comunicazione del gruppo Unieuro, quindi con i molteplici canali come la televisione, la radio, i volantini, il sito internet e i social network, è stato possibile consolidare le potenzialità e le capacità del nuovo negozio Unieuro di Meda.

Con grande coraggio il 21 Maggio 2016 un nuovo restyling e una grande inaugurazione, hanno permesso di sottolineare ulteriormente la nostra forza e la presenza sul territorio.

Nonostante questo grande sviluppo, all’interno del punto vendita, si è mantenuto lo stile del piccolo negozio di vicinato del 1947 offrendo ai propri clienti la medesima cordialità e il medesimo servizio.