GIANFRANCO

 

Direttore titolare del negozio

Alla guida del team Unieuro c’è Gianfranco. Direttore e titolare del negozio, soddisfatto del suo lavoro, a cui dedica molto tempo. E’ lui ad aprire le porte ai nuovi clienti e agli storici affezionati del negozio che sanno di poter trovare ampia scelta e qualità con una squadra di collaboratori appassionati, preparati e tenaci.
Il punto di forza di questo punto vendita, è di aver instaurato con i suoi clienti un rapporto duraturo, consolidato anche nel passaggio a Unieuro nel giugno del 2014.
Cosa fa un direttore Unieuro nel tempo libero? Si allena per le gare sui 10.000 metri e si dedica alla moglie con la quale condivide la passione per la corsa, per il cibo e per il buon vino.

Gianfranco e tutti i collaboratori vi aspettano per conoscervi e consigliarvi al meglio.
Anche a MEDA il cuore di UNIEURO Batte. Forte. Sempre.

  • MONICA

    Responsabile Casalinghi

    Una colonna portante dell’azienda. Monica, da 24 anni, si occupa con passione e soddisfazione del reparto “casa e cucina”. Seleziona per i clienti oggetti di design, prodotti nuovi e funzionali per rinnovare e rendere più accogliente ogni casa. La sua ricetta della felicità? Avere abbastanza DENARO per pagare le bollette mensili, un piccolo extra per darti SICUREZZA, LAVORO sicuro ogni giorno, ENTUSIASMO nel proprio lavoro, una parte sostanziale di buona SALUTE, un paio di AMICI veri, un MARITO e dei BAMBINI con i quali CONDIVIDERE la bellezza della vita!
  • MIRKO

    Responsabile Informatica

    Seguace ed esperto del mondo Apple, Mirko ha subito conquistato un posto nel reparto informatica! In soli 33 anni ha già maturato oltre 10 anni di esperienza in negozio. Instancabile neo papà di uno splendido bambino e amante degli animali, Mirko sfrutta il poco tempo libero che gli resta tra calcetto e playstation, oltre a viaggiare il più possibile!
  • MARY

    Responsabile Grandi Elettrodomestici

    Da pochi mesi la famiglia dell'Unieuro di Meda ha un membro in più: Mary, 38 anni, mamma di due splendidi bambini e lavoratrice instancabile. Accompagna i clienti nella scelta importante dei grandi elettrodomestici da più di 10 anni, cercando di coniugare praticità e funzioni, spazi di ingombro e colore...ci vuole davvero una gran pazienza! E a lei non mancano di certo positività e sorrisi! Cerchi frigoriferi e lavatrici? Trovi Mary!
  • ARIANNA

    Responsabile Contabilità

    L’incarico più odiato, quello della contabile, è toccato ad Arianna. A lei l’arduo compito di far quadrare i conti fino all’ultimo centesimo. Assorbita a pieno dalla famiglia, sogna di andare a nuotare o al cinema, e passeggiare senza pensieri.
  • RITA

    Responsabile Piccoli Elettrodomestici

    Una mamma DOC nella vita e nel lavoro. Rita è una veterana del negozio. Gestisce il reparto piccoli elettrodomestici con cura e passione da molti anni. E per testare i prodotti che vende, li sperimenta nella sua cucina, sfornando favolosi manicaretti.
  • Il Team Unieuro Meda

  • FRANCO

    Responsabile Tv

    Una new entry nel reparto tv, pronto ad accogliere i clienti con un sorriso e un consiglio prezioso. Franco, da molti anni attivo nel campo dell’elettronica di consumo, gestisce il reparto audio video e si tiene sempre informato e aggiornato sull’uscita di tv nuovi per dare il servizio più completo al cliente, consigliando l’articolo più adatto alle loro esigenze e con il miglior rapporto qualità/prezzo.
  • Giuseppe e Santino

    Responsabili Assistenza Tecnica

    Appassionati da sempre al mondo dell'elettronica, Giuseppe e Santino hanno maturato anni di esperienza nell'assistenza tecnica, per poi incontrare, nel 2008, Gianfranco, attuale Direttore dell'Unieuro di Meda. A loro viene affidata la gestione completa dell'Assistenza Tecnica del punto vendita. Un sogno che diventa realtà e una passione che diventa il loro lavoro: forniscono informazioni utili ai clienti, spiegano il funzionamento e installano i prodotti acquistati nel punto vendita, riparano gli articoli fuori garanzia e gestiscono quelli in garanzia nei centri assistenza autorizzati. Sempre pronti con un sorriso e una soluzione per ogni cliente, sono un solido punto di riferimento per tutto il punto vendita.
  • CECILIA

    Addetta alle Pulizie

    Da 5 anni l’ordine e la pulizia del negozio sono merito di Cecilia. Con professionalità e precisione si dedica a far risplendere il negozio da cima a fondo. E nel tempo libero si riscopre pittrice e cuoca.
  • MILENA

    Responsabile Amministrazione

    L’amministrazione è una missione compiuta per Milena. Carte, documenti e contratti. Tutto sotto controllo! Un cuore che batte per la famiglia e per gli amici veri, per il ballo, per la musica e per la fotografia…tutto questo la emoziona…forte e sempre…
  • ALESSANDRO

    Responsabile Gestione Punto Vendita

    Mai dare per scontato il lavoro di Alessandro! Le attività del punto vendita, la gestione delle iniziative commerciali e le decisioni sul layout espositivo sono fattori determinanti per rendere il punto vendita accogliente e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. L'obbiettivo di Alessandro è chiaro e complicato al tempo stesso: creare un’esperienza di acquisto unica.
  • CARMEN

    Responsabile Telefonia

    Non è la solita commessa, ma un’amica esperta a cui chiedere una consulenza. Nel campo della telefonia, Carmen, è assolutamente competente. Infatti è diventata responsabile di un punto vendita Tim a soli 24 anni, e da 7 anni gestisce il reparto di telefonia del negozio. La sua passione di quand’era bambina, è diventata il suo lavoro! Nel tempo libero, viaggia e cammina alla scoperta delle bellezze nelle città d’arte, gioca a tennis e legge biografie.
  • NADIA

    Responsabile Cassa

    La memoria storica della nuova Unieuro ha un nome: Nadia! Appassionata, precisa e ordinata. Adora il suo lavoro, la sua famiglia ma anche il suo paese e tutto ciò che è cultura. Una certezza sempre sul pezzo…la trovate alla cassa!

Le Interviste del Team Unieuro di Meda